La nostra storia
L’ 8 marzo 2013 in occasione della festa della donna alcune Ladies Biker decidono di fondare il gruppo di donne motocicliste The She’s.
I gruppi bikers sono generalmente misti o di soli uomini, ora finalmente qualcosa anche per le donne.
Lo scopo del gruppo é di creare una solidarietà femminile tra donne Bikers, condividere la passione, le informazioni, le problematiche e tutto cio’ che puo’servire ad una Ladies Biker.
Il gruppo nasce in Ticino,Svizzera dove crea una rete di contatto d’informazione via sms tra i membri e organizza meeting settimanali di puro divertimento e uscite in moto domenicali.
Nel giro del primo hanno in Ticino le She’s diventano 40. E nascono i She’s Biker Friends: The Bad Boys che le sostengono e spesso le accompagnano.
La regola é: non ci sono regole, ne vincoli, ne stress…il motto: chi c’é c’é…..Ride & Smile
Nel 2014 grazie hai social network la fama del gruppo si espande anche all’estero, cosi’ diventa internazionale ,nuove She’s da Italia, Olanda, Germania e Austria.
Nel Dicembre 2013 il primo gruppo italiano: She’s Biker Piemonte.
E qui la decisione di creare il sito internet ufficiale www.shesbiker.com, dove le nuove She’s possono iscriversi e ricevere il logo di riconoscimento per identificarsi nei loro raid fuori casa e l’accesso ai contatti messi a disposizione dalle Sisters nella loro città o nel mondo, per trovare nuove amicizie, informazioni utili su eventi e tutto quello che comprende il mondo biker,o per semplicemente avere piu’ divertimento e sostegno nei loro bike rides.